Attese. questo ne è il periodo, o solo il continuo di una vita un pò sregolata e forse da troppo tempo priva di obbiettivi definiti.
Facciamoci coraggio, che la voglia di fare è in ognuno di noi, basta fermarsi e ascoltare il battito del proprio cuore e collegarlo alle emozioni che proviamo, per sentire che è lui stesso a darci il ritmo. Serve solo stimolarlo a produrre più pulsazioni!
Che sia su di uno step in palestra, di corsa all’aria aperta, con un bacio passionale, decidiamo noi che ritmo volergli dare. l’importante è sollecitarlo, non lasciarlo alla soglia base.
Attese. pensando: alle proprie emozioni, ai propri respiri, alle proprie responsabilità e alle proprie aspirazioni, che ogni tanto la chiarezza nella nostra mente si fa meno evidente, e tutto si offusca in pò.
La stessa cucina è attesa, come è passione, scoperta, rincorsa …. un pò tutto quello che mi dicono queste ciliegie rosse…ancora non pienamente mature sull’albero…ma io per certe cose proprio non so aspettare!
E allora ve le lascio da provare in una ricetta per la colazione o la merenda delle prossime giornate, anche in vista di un week end all’insegna del caldo e del sole e dei primi sapori e profumi estivi, attendendo che qualcosa cambi, di capire qualcosa in più e che intanto le ciliegie diventino mature per poterle finalmete mangiare e assaporare!
Con questa ricetta partecipo al 100% Gluten Free (fri)Day di Gluten Free Travel & Living.